Condizioni di acquisto
Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (25%)
Generale
Se hai meno di 18 anni, l'ordine deve essere approvato dal tuo tutore legale. Per i consumatori privati, si applicano la legge sulla vendita al consumo e la legge sui contratti a distanza, che includono anche la tutela della società venditrice.
Swehealth si riserva il diritto di modificare le vendite finali e di correggere eventuali errori di immagine e di scrittura sul sito web, come errori nelle descrizioni dei prodotti o nelle specifiche tecniche, prezzi errati e rettifiche di prezzo (come modifiche dei prezzi da parte dei fornitori, variazioni di valuta) o informazioni errate sulla disponibilità di un articolo. Swehealth si riserva pertanto il diritto di correggere tali errori e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento. Se per un articolo ordinato dal Cliente è stato indicato un prezzo errato, Swehealth lo informerà e attenderà l'approvazione del Cliente del prezzo corretto prima di procedere con l'ordine.
Tutte le informazioni relative alle immagini sul Sito Web devono essere considerate esclusivamente a titolo illustrativo. Non è possibile garantire che tali illustrazioni riflettano il numero di articoli ricevuti dal Cliente o l'aspetto, le funzioni o l'origine esatti dell'articolo.
Conferma dell'ordine:
Una volta ricevuto l'ordine, ti invieremo una conferma al tuo indirizzo email con le informazioni relative al tuo ordine.
Verifica attentamente che tutte le informazioni siano corrette.
Questo è un documento prezioso e funge da certificato di garanzia che è consigliabile conservare. Se non ricevi questa email, è importante che ci contatti il prima possibile. Un indirizzo email errato può, ad esempio, significare che le informazioni non arrivano.
Contatta il Servizio Clienti se qualcosa non è corretto; quando ci contatti, è bene avere il numero del tuo ordine.
Opzioni di pagamento
Carta di credito
Pagamenti con carta sicuri tramite il nostro partner di pagamento Stripe, che accetta tutte le principali carte come VISA, MasterCard e American Express.
Non memorizziamo mai il numero della tua carta di credito, ma il pagamento viene trasmesso da Stripe con crittografia sicura. Stripe è certificata secondo il provider PCI di Livello 1.
Si tratta del livello di certificazione più elevato disponibile nel settore dei pagamenti con carta.
Non viene applicata alcuna commissione per i pagamenti con carta.
Bonifico bancario
Paghi in anticipo sul nostro conto bancario. Ci vogliono circa 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui effettui il pagamento
fino alla sua ricezione, il che ritarda leggermente la consegna rispetto ad altri metodi di pagamento.
Fattura
In caso di fattura, gli ordini vengono inviati solo a un indirizzo registrato.
Collaboriamo con Svea Ekonomi AB. Per acquistare con fattura, è necessario inserire il codice fiscale o il numero di registrazione aziendale. Il prerequisito per acquistare con fattura è, tra le altre cose, essere registrati all'anagrafe svedese e avere più di 18 anni. Non è necessario avere reclami relativi al pagamento.
Il termine di pagamento per la fattura è di 14 giorni.
Pagamento parziale
In caso di pagamento parziale, gli ordini verranno spediti solo a un indirizzo registrato.
Grazie alla nostra collaborazione con Svea Ekonomi AB, puoi firmare un contratto di credito e pagare il tuo acquisto a rate. Puoi scegliere la durata del credito selezionando l'opzione più adatta alle tue esigenze. L'acquisto può essere sempre pagato per intero in qualsiasi momento, prima della data di scadenza.
Il consueto controllo del credito viene effettuato dopo aver fornito i dati personali al momento del pagamento; in alcuni casi, ciò significa che viene redatto un rapporto di credito. Una copia del rapporto di credito ti verrà quindi inviata a casa.
Per qualsiasi domanda, puoi chiamare il numero 08-51493113 per ulteriori informazioni.
Esempio di interesse effettivo per un acquisto di 10.000 corone svedesi, durata 12 mesi, tasso di interesse 0%, spese di istruttoria 195 corone svedesi, spese di spedizione 29 corone svedesi: 10,68%.
I termini e le condizioni generali sono disponibili qui.
Le informazioni standardizzate europee sul credito al consumo sono disponibili qui.
Leasing
Offriamo il servizio di leasing. Scopri di più qui
Diritto di recesso / Reso:
NOTA: in caso di reso, è importante contattarci prima di restituire l'articolo.
I consumatori privati hanno il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni ai sensi della legge sui contratti a distanza. Secondo la suddetta legge, il diritto di recesso si applica solo se la merce e la sua confezione originale possono essere restituite in condizioni sostanzialmente invariate.
La merce non deve essere stata utilizzata e le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Allegare sempre l'imballaggio integro con l'imballaggio originale.
Una volta ricevuta la merce, ti rimborseremo immediatamente l'intero prezzo di acquisto, escluse le spese di spedizione.
Per panche ordinate appositamente da Delta/Lojer -> Per i resi di panche personalizzate, non causati da una spedizione errata da parte di Swehealth, il prezzo della merce verrà rimborsato con una detrazione del 20% più le spese di spedizione.
Consegna e trasporto
La spedizione da te pagata include il punto di consegna più vicino; se la merce è più grande e pesante, verrà consegnata a domicilio. Se hai bisogno di aiuto con il ritiro/la consegna dell'ordine, devi contattare il corriere.
SweHealth ti informerà via e-mail della merce non disponibile in magazzino.
Per le spedizioni non ritirate e in caso di restituzione del pacco, SweHealth si riserva il diritto di addebitare al cliente una commissione di almeno 300 corone svedesi per spese amministrative + spese di spedizione.
Quando ordini dall'estero, inviaci un'e-mail per informazioni di spedizione corrette, altrimenti ti invieremo i costi di spedizione effettivi dopo aver effettuato l'ordine.
Reclamo/Danni durante il trasporto, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un pacco danneggiato durante il trasporto, devi presentare un reclamo entro 24 ore al corriere. È quindi della massima importanza controllare i prodotti al momento del ritiro o della consegna.
Per poter presentare un reclamo contro la compagnia di spedizione, è necessario che il prodotto presenti danni fisici. Scatta una foto della confezione prima di aprirla: la documentazione è necessaria nella notifica.
Se hai presentato un reclamo al corriere in merito al tuo prodotto, puoi contattarci o scrivere a info[at]swehealth.se
In caso di reso, tutti i prodotti DEVONO essere restituiti nella loro confezione originale, completi di tutti gli accessori.
Ricordati di spedire sempre il prodotto nella confezione esterna per non danneggiare la confezione originale e di imballare bene la merce per evitare danni.
Garanzia
Swehealth offre una garanzia di 1 anno su tutti i nostri prodotti, salvo diversa indicazione, e una garanzia di 3 anni secondo le linee guida di ARN (www.arn.se).
La garanzia è valida dalla data di acquisto originale del prodotto. Per la validità della garanzia è necessario presentare la ricevuta d'acquisto.
La garanzia non si applica ai prodotti conservati o assemblati in modo errato, utilizzati in modo inappropriato o scorretto, modificati o puliti con metodi/prodotti di pulizia non idonei.
La garanzia non si applica se i prodotti sono stati utilizzati in un contesto diverso da quello previsto.
La garanzia non si applica inoltre a danni causati dal trasporto o copie demo.
Ordini falsi:
Tutti gli ordini falsi saranno segnalati alla polizia. Per ridurre al minimo il rischio di ordini falsi, registriamo l'indirizzo IP e il provider di servizi Internet per ogni ordine.
Forza maggiore:
SweHealth non è responsabile per ritardi nell'esecuzione causati da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo
e in tali casi ha diritto a un periodo di tempo aggiuntivo per l'adempimento dei propri obblighi.
Esempi di circostanze sono - senza costituire un elenco completo - scioperi, atti terroristici, problemi tecnici, incendi, fulmini, attacchi terroristici, guerre, interruzioni del fornitore, interruzioni dei trasporti o della produzione, variazioni dei tassi di cambio, azioni governative, leggi o calamità naturali. Queste circostanze costituiscono motivo di esenzione da danni e altre sanzioni.
Servizio clienti:
Noi di SweHealth ci impegniamo a ridurre al minimo i costi generali per poter offrire prezzi competitivi per
i nostri prodotti a te come cliente. Ciò significa che non disponiamo di assistenza telefonica. Gestiamo tutto il servizio clienti via email
e di solito rispondiamo immediatamente; nei giorni feriali rispondiamo entro 5 ore