Modelli alla moda
La nostra gamma di modelli anatomici dell'anca include sia modelli che mostrano solo ossa e legamenti attorno all'articolazione dell'anca, sia modelli più completi con tessuti multipli.
I modelli di anca che mostrano solo ossa e legamenti sono i più venduti. I modelli mostrano gambe, glutei, tibia e femore, con femore e parte del femore. Usi. La gomma mostra anche i legamenti che appartengono all'articolazione dell'anca. Alcuni modelli sono ridotti, altri sono più flessibili di altri. Uno dei modelli mostra anche l'osteoartrite dell'anca e le fratture dell'anca.I modelli di anca con tessuti multipli mostrano anche muscoli ed eventualmente nervi, mentre due dei modelli di anca possono essere utilizzati per comprendere la protesi d'anca. Mostra un modello muscolare dell'anca, con muscoli visibili come l'iliaco, con il grande psoas, con il piriforme, con il gemello superiore, con l'otturatore interno e il muscolo. Quando si vedono i nervi, questi includono anche il nervo sciatico.
Clinicamente, un modello dell'anca può essere utilizzato per comprendere, ad esempio, fratture dell'anca, difetti articolari, placche elastiche, sindrome del piriforme e osteoartrite (artrosi).

Articolazione dell'anca in miniatura con sezione trasversale

Modello di articolazione dell'anca con impianto - Birmingham Hip

Modello di articolazione dell'anca con legamenti con supporto

Articolazione dell'anca con muscoli in sette parti
